CONSEGNA GRATUITA PER 2 O PIÙ ARTICOLI

SERVIZIO CONSUMATORI

Resi


Prima di rendere
Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con eventuali cartellini identificativi e sigilli (per maggiori informazioni leggi "Condizioni di reso"). Prepara il pacco per il reso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine. Tanesini S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto
Tanesini S.r.l. desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Prima di rispedire il tuo reso al nostro magazzino verifica che le condizioni siano state rispettate. Tanesini S.r.l. ti rimborserà il prezzo dei prodotti resi, al netto delle spese di spedizione e di reso. Tanesini S.r.l. non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo.

Condizioni di reso
Tutti i prodotti disponibili su Tanesini S.r.l. sono muniti di confezione originale. Ti invitiamo a provare il prodotto senza buttare la confezione perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere (da noi contattato) entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: Tanesini S.r.l. non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi. Se una di queste condizioni non è rispettata, Tanesini S.r.l. non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese. Per conoscere il costo di spedizione dei resi consula la seguente tabella:

Austria€ 10,00
Belgio€ 10,00
Bulgaria€ 20,00
Croazia€ 10,00
Repubblica Ceca€ 16,00
Danimarca€ 15,00
Estonia€ 20,00
Finlandia€ 20,00
Francia€ 15,00
Germania€ 10,00
Grecia (e Cipro)€ 25,00
Ungheria€ 20,00
EIRE€ 20,00
Italia€ 4,95
Lettonia€ 20,00
Lituania€ 20,00
Lussemburgo€ 10,00
Paesi Bassi€ 10,00
Polonia€ 20,00
Portogallo€ 20,00
Romania€ 16,00
Slovacchia€ 16,00
Slovenia€ 20,00
Spagna (e Baleari)€ 15,00
Svezia€ 15,00
Svizzera€ 15,00
Gran Bretagna€ 15,00
Francia - Corsica€ 35,00

Spedire il tuo reso a Tanesini S.r.l.
La spedizione di ritorno è con il corriere SDA: il corriere viene contattato da Tanesini S.r.l. nel momento in cui hai compilato il modulo di reso. Vogliamo ricordarti che le spese di reso, specificate sopra, ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere. Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine. Dopo aver compilato il Modulo di reso online dovrai stamparlo ed inserirlo all'interno della scatola.

I tempi del rimborso
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Questo processo richiede fino a 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco in magazzino.

Rimborso su carta credito o carta di debito:
il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su conto PayPal:
il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso con ricarica Poste Pay o bonifico bancario:
3 giorni lavorativi.