CONSEGNA GRATUITA PER 2 O PIÙ ARTICOLI

SERVIZIO CONSUMATORI

Pagamenti


CARTA DI CREDITO: scegli Carta di credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard.

PAYPAL: società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

RICARICA POSTEPAY: ti forniremo i dati necessari per effettuare la ricarica sulla nostra carta PostePay. Appena avrai effetuato la ricarica inviaci una email di conferma con il numero dell'ordine, il tuo nome e cognome e numero di telefono. La ricarica va eseguita entro 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso contrario non garantiremo la disponibilità degli articoli.

BONIFICO BANCARIO: ti forniremo i dati necessari per effettuare l'accredito sul nostro conto corrente. Appena effetuato inviaci una email di conferma con il numero dell'ordine, il tuo nome e cognome e numero di telefono. La ricarica va eseguita entro 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso contrario non garantiremo la disponibilità degli articoli.

CONTRASSEGNO: paga in contanti alla consegna con un costo aggiuntivo di € 5.00.